11 Nov Cicalone torna da Arcade and Food per la sfida al Toro Meccanico
Cicalone è tornato da Arcade and Food, stavolta non per una sfida al punching ball, bensì per una sfida al toro meccanico tra influencer, digital creators e avventori del locale: lo youtuber oramai famosissimo per i suoi reportage sulla malagestione della Capitale, insieme all’atleta Mattia Faraoni, ha scelto di nuovo la steakhouse romana di Via Nomentana 1111 per proporre le sue “sfide criminali” tra amici e divertenti outsider pronti a sfidarsi sul toro meccanico. Come nell’ultima sfida, a fare da presentatrice è stata la bellissima atleta ex campionessa d’Italia di Boxe Maria “Russian Hurricane” Cecchi
Numerosi gli ospiti provenienti dal mondo dello sport, di internet e della musica come l’ormai onnipresente Mario De Lillo e il suo oramai famosissimo slogan “Arte Povera”, il foodblogger Romano “Franchino Er Criminale“, l’atleta Giorgio Boccali e il rapper romano O.G. Eastbull.
Come sempre la simpatica “camera-woman” di Cicalone ha ripreso il tutto, specialmente quei frangenti “sopra le righe” come la piccola sfuriata tra Franchino e il mitico Mario de Lillo, ormai quasi una “gag” consolidata tra il foodblogger romano e qualunque ospite gli capiti a tiro.
Arcade&Food – Aperto tutti i giorni dalle 19
Via Nomentana 1111 – 334 323 2023